Nuovo problema per Pioli in vista della delicata trasferta di Torino contro la Juventus, infatti nel Milan non ci sarà Mateo Musacchio…
Nuovo problema per Stefano Pioli in vista della delicata trasferta di Torino. Domani all’Allianz Stadium non ci sarà Mateo Musacchio, costretto a saltare l’incontro per un lieve infortunio. Il difensore argentino del Milan è alle prese con un’infiammazione alla caviglia sinistra e il suo nome non figura nemmeno nella lista dei convocati di Stefano Pioli.
Non sarà quindi né in campo né in panchina. Salterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, una partita storica per il calcio italiano. Domani si gioca infatti la prima sfida ufficiale dopo il lungo stop imposto dal Coronavirus.
Il difensore argentino non è partito con la squadra alla volta di Torino

Juventus-Milan, Mateo Musacchio non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Assenza importante per Stefano Pioli che non avrà a disposizione il centrale argentino per la delicata sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. A questo punto staremo a vedere su chi ricadrà la scelta tecnica del tecnico rossonero per quel che riguarderà il ruolo del sostituto da schierare sul manto erboso torinese.




