Pierre Kalulu è il primo colpo di calciomercato del Milan, svolgerà le visite mediche di rito e poi sarà pronto a diventare rossonero…
Il giovane terzino Pierre Kalulu si è spostato da Lione con un van insieme a tutta la sua famiglia per raggiungere Milano, dove domani effettuare le visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina” poi potrà firmare il contratto e diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.
Il giocatore francese lascia il Lione dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile senza però esordire mai con la prima squadra transalpina. Colpo in prospettiva dei rossoneri che investono su un giovane di talento.
Pierre Kalulu è arrivato a Milano, pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan

Calciomercato Milan, Kalulu è arrivato a Milano, domani visite mediche
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Col Lione Pierre Kalulu ha giocato 52 partite con la rappresentative giovanili, giocatore molto duttile visto che è in gradi di interpretare sia il ruolo di centrale sia quello di terzino destro. Caratteristica (la duttilità) molto utile nel calcio di oggi per permettere agli allenatori più soluzioni. Vedremo come sarà utilizzato in questa stagione dall’allenatore rossonero Stefano Pioli nello scacchiere tattico milanista.




