Calcomercato Milan il PSG ha messo sotto osservazione le prestazioni di Alessio Romagnoli. Il difensore potrebbe finire a Parigi…
Secondo quanto riportato da “Le 10 Sport”, la squadra parigina avrebbe inserito il nome del capitano rossonero nella sua lista dei desideri.
Persi a parametro zero Tanguy Kouassi e Thiago Silva, il PSG è costretto a fiondarsi sul mercato, alla ricerca di un nuovo centrale di difesa. I nomi che più si ripetono sotto la Torre Eiffel sono quelli di Jérôme Boateng e Lucas Hernández (fratello di Theo), ma nelle ultime ore Leonardo avrebbe valutato anche l’opzione Alessio Romagnoli.
Calciomercato Milan: PSG su Romagnoli, operazione fattibile?
Calcomercato Milan, il PSG punta gli occhi su Alessio Romagnoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic chiama Jovan Kirovski. D’Ottavio ai saluti?
Il classe 1995 capitano del Milan va in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 e attualmente percepisce uno stipendio di 3,5 milioni di euro netti l’anno. L’agente di Romagnoli, Mino Raiola, avrebbe già avviato i contatti col PSG, e potrebbe convincere il suo assistito ad accettare un eventuale offerta che prevederebbe un contratto ben più ricco rispetto a quello firmato col Milan.
In Via Aldo Rossi non vogliono assolutamente perdere il capitano, nonché leader difensivo della squadra, dunque bisognerà negoziare un’estensione del contratto, magari ritoccando anche un po’ l’ingaggio con un ulteriore strappo alla regola del taglio degli stipendi.




