Con quattro gol, il Milan Femminile di Maurizio Ganz ha superato oggi l’Orobica e incrementato con tre punti preziosi la propria classifica: star della serata la solita Valentina Giacinti. La dimostrazione di grande determinazione e talento da parte della squadra, che ha saputo sfruttare al meglio le proprie capacità in campo.
Questa vittoria non solo rafforza la posizione del Milan Femminile di Giacinti nella classifica, ma testimonia anche l’impegno e l’abilità delle giocatrici di Ganz nell’affrontare le sfide con grinta e determinazione. La squadra ha dimostrato di essere unita e concentrata, mettendo in luce la solidità del gruppo e la professionalità dell’allenatore.
Non resta che attendere con trepidazione le prossime partite per vedere cosa riserverà il futuro per questa promettente squadra. Si è giocata a calendario l’ottava giornata del campionato di Serie A. Le rossonere sono oggi seconde in classifica con 21 punti, tre in meno della Juventus capolista.
Contro le bergamasche è arrivata una doppietta di Valentina Giacinti, sempre più regina di questo Milan femminile, e una rete al 90° di Linda Tucceri. Sull’1-0, autorete dell’estremo difensore avversario. Di questo passo le ragazze di Ganz potranno prendersi delle bellissime soddisfazioni. Ma l’importante è continuare a questi livelli per non perdere contatto con la Juve.




