Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Casa Milan, CdA: assemblea sciolta. Fininvest cercherà accordo con SES in tempi brevi
News

Casa Milan, CdA: assemblea sciolta. Fininvest cercherà accordo con SES in tempi brevi

A Casa Milan il CdA rossonero con la trattativa Finivest-SES che non ha ancora trovato lo spiraglio definitivo e positivo. LIVE l'assemblea degli azionisti.
RedazioneBy Redazione03/03/2017Updated:03/03/2017
Casa Milan
Casa Milan
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

A Casa Milan il CdA rossonero con la trattativa Finivest-SES che non ha ancora trovato lo spiraglio definitivo e positivo. LIVE l’assemblea degli azionisti.

Ore 10.20 – All’uscita da Casa Milan, l’avvocato La Scala è stato raggiunto dai nostri microfoni. Le sue parole LIVE sulla pagina Facebook di Daily Milan raccolte dal nostro inviato:

Ore 10.05 – Terminato il CdA. Fininvest e SES cercheranno di trovare un accordo in tempi brevi per il passaggio di proprietà del Milan. Non viene deliberato nulla grazie alla maggior parte dei voti.

– Galliani: “La vita societaria va avanti benissimo, il Milan non si sente preso per i fondelli. Non usciamo dall’ordine del giorno e dai temi dell’assemblea“.

Ore 9.50 – Oriani: “Qual è l’unita di misura dei tempi brevi? I rinvii stanno compromettendo il rinnovo di contratto del nostro miglior giocatore in rosa (Donnarumma, ndr)”.

– Galliani: «Con tutta la buona volontà non posso dire a che punto siamo, e cosa succederà, e quale sarà il futuro del Milan. Io sono oggetto della trattativa, non soggetto».

– Il piccolo azionista Gatti: “Ci può dire a che punto siamo della trattativa? Sono scandalizzato dal comportamento di Fininvest“.

Ore 9.45 – Prende parola l’avvocato La Scala.

Ore 9.40 – Galliani afferma: «Fininvest sta valutando positivamente la possibilità di trovare un accordo con SES per la cessione del Milan in tempi brevi. Oggi non ci sono i termini per il closing».

Ore 9.30 – Puntuale: inizia il CdA.

C’è attesa per l’assemblea dei soci di oggi a Casa Milan. Sarà presente Adriano Galliani, ad del Milan e c’è attesa per la reazione che potrebbe esternare l’avvocato La Scala, esponente dei Piccoli Azionisti AC Milan. La trattativa tra Fininvest e SES non avrebbe ancora trovato lo spiraglio giusto per il passaggio del Club in mano cinese, l’evento LIVE su DailyMilan.it.

Dall’inviato a Casa Milan, Michael Cuomo.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.