I dirigenti del Milan Maldini e Massara sono stati premiati, al Globe Soccer Awards, col riconoscimento “Best Sporting Director” 2022…
I dirigenti del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati premiati come “Best Sporting Director” per l’anno sportivo 2022. Tutto questo durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards.
I due dirigenti rossoneri hanno trionfato davanti a Cristiano Giuntoli del Napoli e alla coppia formata da Julian Ward e Michael Edwards del Liverpool.
I successi rossoneri
Milan, Maldini e Massara premiati ai “Globe Soccer Awards”
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Queste le dichiarazioni di Paolo Maldini dopo aver ricevuto il riconoscimento: «E’ un grande onore – ha detto –, abbiamo una visione comune per molti versi e condividiamo i principi della vita, è semplice lavorare al fianco di Massara».
Lo scudetto rossonero ha portato alla luce anche l’ottimo lavoro della classe dirigente, sempre attenta alle esigenze della squadra milanista. Mike Maignan, Rafael Leao, Fikayo Tomori, Theo Hernandez, Pierre Kalulu, il rilancio di Simon Kjaer sono solo alcuni dei risultati raggiunti sul campo dalla formazione lombarda. Senza dimenticare Stefano Pioli, al quale nessuno dava considerazione (proprietà per prima) ma che poi col rendimento dal post lockdown in poi si è (per forza di cose) dovuta ricredere.




