Milan-Torino, diretta tv e in streaming per tutti. Ecco dove seguire la sfida di San Siro valida gli ottavi di Coppa Italia.
Nonostante Milan-Torino venga trasmessa in diretta tv in chiaro, gli spalti del “Giuseppe Meazza” questa sera conteranno circa 60mila spettatori tra abbonati e paganti. È record per il club rossonero. Mai in passato un ottavo di finale di Coppa Italia aveva fatto registrare così tante presenze a San Siro. L’entusiasmo dei milanisti è ai massimi storici nonostante la squadra tentenni in Europa, per decenni in passato la casa del Diavolo. In Italia è un’altra storia…
In Italia il Milan viaggia ai piani alti in campionato, è campione d’Italia in carica e tra pochi giorni si gioca la Supercoppa di Lega contro gli acerrimi rivali cittadini dell’Inter. Prima però c’è il Torino, avversario questa sera a San Siro nella gara secca di Coppa Italia con vista sui quarti, e sabato alle 18.00 in Lecce in trasferta.
La telecronaca di Milan-Torino in tv
Milan-Torino, diretta tv visibile a tutti. La Coppa Italia quest’anno è trasmessa dai canali Mediaset e in particolare il match di questa sera tra rossoneri e granata sarà in onda su Canale 5. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero, mentre lo studio per il commento all’intervallo e a fine gara sarà condotto da Monica Bertini, ospiti Mino Taveri, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.
Milan-Torino, diretta tv in chiaro. A San Siro è record!
LEGGI ANCHE Coppa Italia: i precedenti tra Milan e Torino sorridono al Diavolo
Il match di questa sera, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, verrà trasmesso a partire dalle 21.00 anche online in contemporanea sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, all’indirizzo mediasetinfinity.mediaset.it. Mediaset Infinity è disponibile anche come app per Android, iOS e per Smart TV.




