Si salvano solo i tifosi dopo l’amara finale di Supercoppa vinta dall’Inter ai danni del Milan, come ha sottolineato bene Kjaer…
Nulla da salvare. E’ questa l’amara verità dopo la pessima notte di Riyadh, teatro della finale di Supercoppa. Il match, vinto in maniera netta e senza appello dall’Inter per 3-0, lascia il Diavolo senza nessun appiglio positivo a cui aggrapparsi.
Tecnico smarrito, squadra in confusione ed in crisi. Nulla da salvare; o forse, solo i tifosi rossoneri. Presenti, fieri, e che hanno cantato per i ragazzi di Pioli per 90 minuti. Lo sa bene Simon Kjaer: il difensore si è rivolto a loro a fine partita…
Bene le scuse di Kjaer, ottimo l’attaccamento dei tifosi: ma contro l’Inter, zero assoluto…
Milan-Inter, si salvano solo i tifosi. E Kjaer lo sa…
LEGGI ANCHE Milan-Inter, la stampa affossa il Diavolo
L’attaccamento dei tifosi del Milan alla squadra, tale da seguire la squadra in Arabia Saudita, è stato commovente ed è l’unica nota positiva della disfatta di Riyadh.
Anzi, ne vogliamo giusto aggiungere un’altra, una sola. Le scuse di Simon Kjaer davanti ai microfoni post match. Il difensore ci ha messo la faccia, da vero leader, ed ha rivolto subito un pensiero ai supporters rossoneri…
«Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Dobbiamo crescere e prenderci le nostre responsabilità…»




