Milan, massima attenzione a Pep Guardiola: il tecnico spagnolo vuole fortemente Leao nel Manchester City…
C’è un ostacolo in più tra il Milan ed il rinnovo di Rafael Leao. Le difficoltà sono già tantissime: in primis l’interesse, forte, di Chelsea e PSG per il ragazzo; ma poi c’è da registrare anche le riluttanze del portoghese nell’accettare le proposte economiche del Diavolo.
Ed ora, appunto, un ostacolo in più: l’amore di Pep Guardiola nei suoi confronti. Il tecnico spagnolo, da sempre grande estimatore di giocatori con le caratteristiche come quelle di Leao, vuole portare l’ex Sporting e Lille sulla sponda blu di Manchester…
Leao da Guardiola al Manchester City?
Milan, Guardiola innamorato di Leao. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Moratti: «L’Inter resti a San Siro». Ambientalisti contro la demolizione
Rafael Leao, classe 1999, ha giocato finora in questa stagione 18 partite di campionato – con 8 reti e 6 assist – e 6 in Champions League, con un gol segnato e tre assist realizzati.
Il Manchester City nelle ultime ore è piombato con forza sull’attaccante esterno del Milan, ormai da mesi in trattativa per rinnovare il suo accordo attualmente in scadenza nel 2024. Guardiola è pronto a mettere sul piatto uno stipendio da 12 milioni di euro netti l’anno per convincere Leao…



