Stefano Pioli dovrà risolvere un unico grande dubbio in mediana per la sfida di domenica sera tra Milan ed Inter
La super sfida del prossimo turno di Serie A si avvicina. Il Milan, reduce dalle pesantissime sconfitte contro Lazio e Sassuolo, con ben 9 gol presi in totale, cercherà il riscatto proprio nella partita più attesa dai tifosi: il derby.
Alla stracittadina meneghina l’Inter ci arriva decisamente meglio del Diavolo, con il secondo posto in campionato e la semifinale di Coppa Italia appena conquistata (ai danni dell’Atalanta, sconfitta 1-0 ieri a San Siro).
Stefano Pioli, in occasione del derby, ha un unico grande dubbio per la mediana…
Milan, chi in mediana nel derby? Pobega e Vranckx si giocano un posto…
Milan, dubbio in mediana per Pioli contro l’Inter
LEGGI ANCHE Milan, la seconda maglia 23/24 sarà argento e ispirata a Gucci
Con molta probabilità Ismael Bennacer salterà il derby, visto che l’algerino ha subito un problema muscolare al bicipite femorale sinistro; gli esami verranno ripetuti nei prossimi giorni per capirne meglio l’entità, ma la strada per la stracittadina al momento resta abbastanza impervia per l’ex Empoli.
Per questo motivo Stefano Pioli dovrà pensare al suo sostituto, da affiancare a Sandro Tonali e Rade Krunic, ed i nomi sono essenzialmente due: Tommaso Pobega o Aster Vranckx.
Dalla parte dell’ex Toro ci sono la fisicità ed il dinamismo, mentre dalla parte del belga ci sono caratteristiche fisiche che possono dare molto fastidio a Barella e Mkhytarian, soprattutto a livello di velocità. Il tecnico rossonero dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni…