Anticipata online la prossima seconda maglia del Milan, con novità nel design che sicuramente faranno discutere.
Sarà chiara, ma il bianco limpido che tanta fortuna ha portato al Milan nella sua storia lascerà il posto a un discutibile argento. Il club gioca contro la scaramanzia, d’altronde il passato è passato e bisogna sempre reinventarsi nel nome del progresso (del marketing). Online da diverse ore circolano le “bozze” della nuova seconda divisa – la versione away, da trasferta – che il Diavolo dovrebbe indossare la prossima stagione.
Questo dovrebbe essere l'aspetto della seconda maglia del #Milan per @Footy_Headlines. Il design dovrebbe essere ispirato a Gucci pic.twitter.com/RLnG21enF5
— Diletta Filoni (@filoni_diletta) January 31, 2023
Milan, la seconda maglia 23/24 sarà argento e ispirata a Gucci
LEGGI ANCHE Milan, anticipata la nuova maglia per la prossima stagione (foto)
A svelare design e particolari è il sito specializzato Footy Headlines. Firmata da Puma, sponsor recnico dei rossoneri la cui partnership è stata rinnovata di recente, la nuova seconda maglia presenta una clamorosa novità: non è bianca, non seguirà la tradizione, ma la base presenterà una tonalità argento intrecciata in una trama “a catena”. La seconda novità è che il fronte presenterà doppia banda verticale rossa e nere sul lato del cuore, un chiaro richiamo al kit away della stagione 2011/2012. Il design della nuova maglia – spiega il sito Footy Headlines – prende ispirazione alla città di Milano e al famoso marchio di moda italiano Gucci.




