L’agognato closing è sempre più vicino: versamento effettuato, si attendono le firme finali sui contratti, Il Milan verso la cessione…
Closing rossonero: questa volta ci siamo. È infatti stato effettuato il versamento finale nella casse di Fininvest da parte della Rossoneri Sport Investment Lux. Si attendono ore le firme sui contratti che porteranno alla definitiva cessione societaria del Milan.
La fine della gestione trentennale di Silvio Berlusconi si avvicina. Dopo anni di successi col Cavaliere, una nuova proprietà potrebbe guidare il Diavolo nel suo cammino.
L’agognato closing è sempre più vicino: bonifico effettuato, si attendono le firme finali sui contratti
Milan, effettuato il versamento: closing rossonero a un passo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
A questo punto è davvero tutto pronto per il nuovo corso rossonero. La nuova proprietà dovrebbe chiudere l’acquisizione del club milanese dopo 31 anni di presidenza Berlusconi.
Infatti era il 1986 quando Silvio Berlusconi acquistò il club, da allora grandi successi e molte soddisfazioni non solo sportive. I tifosi del Milan sperano che la nuova proprietà possa percorrere il sentiero del Cavaliere. Ad ogni modo staremo a vedere cosa riuscirà a fare la nuova gestione alla guida di uno dei club più importanti e blasonati del mondo.