Milan, mezz’ora di allenamento in gruppo oggi per Alessandro Florenzi. Ismael Bennacer e Fikayo Tomori vedono il Tottenham. Domani rifinitura e conferenza: parleranno Pioli e Kalulu.
Weekend di lavoro con il sole sui campi del centro sportivo di Milanello. Stefano Pioli può finalmente ritrovare il sorriso, non solo per la vittoria conquistata in campionato contro il Torino, anche e soprattutto per i nuovi recuperi degli ultimi giorni. In vista del Tottenham, in Italia domani e di scena martedì sera a San Siro, il tecnico ritrova in gruppo Ismael Bennacer e Fikayo Tomori.
Sia il centrocampista franco-algerino, sia il difensore inglese saranno pronti per la sfida di Champions League contro il team allenato da Antonio Conte. Domani mattina durante la rifinitura – che inizierà alle 11.30 circa – Pioli scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Nel pomeriggio a Milanello i media incontreranno il tecnico e Pierre Kalulu in conferenza stampa, mentre l’allenatore degli Spurs parlerà in serata (dopo le 20.00) dalla sala conferenze del Meazza.
Milan, Florenzi sta tornando… Arriva il Tottenham: Pioli recupera Bennacer e Tomori
LEGGI ANCHE Milan, che grana: Leao stenta a decollare, così anche il rinnovo
L’altra buona notizia di giornata proveniente da Carnago è che Alessandro Florenzi è sulla via del definitivo rientro. Il terzino ex Roma, alle prese da inizio campionato con un problema al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra, ha sostenuto oggi la prima mezz’ora di allenamento con i compagni, per poi proseguire nel suo programma di recupero personalizzato.




