Milan contro Tottenham sarà anche Oliver Giroud contro Harry Kane: i due centravanti saranno protagonisti della sfida?
Ci siamo: questa sera, tra le mura amiche di San Siro, il Milan sfiderà il Tottenham nella gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Si affronteranno due squadre non esattamente all’apice della propria condizione. Gli Spurs hanno perso rovinosamente contro il Leicester, mentre il Milan, dopo tante sconfitte e troppe goleade, ha finalmente rialzato la testa contro il Torino. Proprio grazie…a Olivier Giroud: il centravanti francese è pronto a trascinare nuovamente i compagni, ma questa volta dovrà vedersela contro un alter ego decisamente scomodo.
Kane vs Giroud: la sfida tra il centravanti del Tottenham e quello rossonero
Milan-Tottenham, scontro fra giganti: Giroud vs Kane
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale è in città: meeting in sede e Champions a San Siro
Milan vs Tottenham sarà anche Olivier Giroud contro Harry Kane. Il centravanti inglese è senza dubbio il pericolo numero uno per una retroguardia, quella rossonera, apparsa decisamente in difficoltà nell’ultimo mese.
I numeri di Kane sono, come ogni anno, spaventosi: 17 gol in 23 partite di Premier ed una presenza ed una rete in FA Cup. Forse proprio in Champions in questa stagione è leggermente in ritardo rispetto al solito: 6 presenze nella fase a gironi, con un solo gol siglato.
La difesa del Milan dovrà reggere l’urto del gigante inglese…nella speranza che, dall’altra parte del campo, l’altro gigante, quello francese, timbri il cartellino ancora una volta…




