Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega discute oggi la tesi di laurea. A ottobre disse: «Lo studio è il mio piano B».
Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega oggi taglia un importante traguardo. Il giocatore classe 1999 discuterà la tesi della laurea triennale in Economia Aziendale. Si era iscritto all’Università Telematica Pegaso quattro anni fa, ai tempi indossava la maglia del Pordenone, lo scorso ottobre al quotidiano Il Foglio raccontava: «Mi manca solo un esame».
Oggetto della tesi sarà la responsabilità sociale del Milan (“Corporate social responsibility”). Pobega ha dedicato un intero capitolo a Fondazione Milan, la public charity del Gruppo AC Milan che proprio questa sera a Milano festeggerà con una Charity Dinner i suoi primi vent’anni di vita.
Milan, oggi Tommaso Pobega si laurea in Economia Aziendale
LEGGI ANCHE Milan, guarda com’è felice Theo: le foto sui social fanno impazzire i tifosi
«Da sempre, lo studio è stato il mio piano B – aveva raccontato Pobega sulle colonne del Foglio –. Il mondo del calcio è troppo variabile, non hai sicurezze, specie in Italia. Oggi ci sei, ma domani…». «Una scelta, quella di continuare a studiare, che ho fatto per tenere allenata la mente» aveva spiegato il centrocampista rossonero nel 2019 in un’intervista al Corriere dello Sport.




