Aouar, ciao ciao Milan, è a un passo dalla Bundesliga. Su Twitter però il giocatore nega: “Alcune persone quindi sanno prima di me…”
Hassem Aouar giocherà in Germania, a Francoforte, sta per siglare il suo nuovo contratto, anzi…no! “Houssem Aouar è sul punto di firmare all’Eintracht! – ha annunciato Actu Foot – Bonus alla firma di 5 milioni di euro e stipendio da 250.000 euro al mese”. Il giocatore però ha prontamente smentito. Condividendo su Twitter la notizia, ha replicato scrivendo: “Alcune persone quindi sanno prima di me dove giocherò la prossima stagione… È fantastico!”.
Certaines personnes savent donc avant moi où je vais jouer la saison prochaine…c’est fort ! 🤩🤣#pastresserieux #jailhabitude https://t.co/qedk9Toeja
— Houssem (@HoussemAouar) March 1, 2023
Milan, Aouar ha già firmato per l’Eintrach! Poi la smentita del giocatore
LEGGI ANCHE Milan, l’attaccante del futuro può “arrivare” da…Cosenza
Il centrocampista francese di origini algerine dell’Olympique Lione, classe 1998, è seguito con attenzione da diversi club europei, tra i quali spicca il Milan. Un vero e proprio obiettivo per la prossima estate. Il contratto con l’OL andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e lui – secondo una voce circolata a gennaio – vorrebbe trasferirsi in rossonero. Costo dell’operazione: nemmeno un centesimo, ingaggio a parte.
Hassem Aouar avrebbe chiesto ai suoi agenti di approfondire il discorso con Paolo Maldini e Frederic Massara, Direttore Tecnico e Direttore Sportivo del Milan. Non sono attese novità imminenti, ma in primavera potrebbero arrivare importanti conferme.




