Gianpaolo Calvarese ha espresso il suo parere ad Amazon Prime sull’arbitro di Tottenham-Milan, Clement Turpin…
Tra pochissimi minuti il Milan scenderà in campo contro il Tottenham nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il match sarà diretto da Clement Turpin. Ecco il commento, su Amazon Prime, dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sul fischietto francese:
«Clement Turpin è un arbitro di livello altissimo, ha diretto la finale di Champions dell’anno scorso fra Liverpool e Real Madrid! La sua carriera internazionale è partita in sordina, non mi piaceva tanto soprattutto nel rapporto un po’ freddo con i giocatori. Ma è cresciuto tantissimo lavorando e applicandosi, ha già fatto due mondiali, due europei e ha solo 40 anni!
Le parole dell’ex arbitro
Tottenham-Milan, Gianpaolo Calvarese: come arbitrerà Turpin? Le parole
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Una notazione sul suo Var: sarà lo spagnolo Hernandez, e non il suo solito connazionale Benoit Millot. Vi chiedete perché? Perché Billot era il Var di Fiorentina Braga, con quell’incredibile annullamento del gol di Cabral, con rovesciamento della chiamata del fuorigioco semiautomatico. Rosetti non ha apprezzato, e stasera Turpin avrà in cuffia un collega diverso. In bocca al lupo a lui e a tutta la squadra arbitrale…»




