Luis Enrique al Milan, Massara potrebbe già averci pensato. L’ex DS giallorosso in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: «Per come lo conosce, non può non avere un pensiero su di lui».
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con le parole di Walter Sabatini. L’ex Direttore Sportivo della Roma e dell’Inter ha provato a delineare lo scenario di casa Milan in caso di esonero di Stefano Pioli a fine stagione. Sabatini sulla rosea fa il nome dello spagnolo Luis Enrique.
Milan, «Massara pensa a Luis Enrique»
LEGGI ANCHE Pioli crolla nella classifica dei colleghi
«Luis Enrique è cresciuto ed è all’altezza dei grandissimi – ha detto Sabatini –, mi piacerebbe enormemente rivederlo in Serie A. Ammesso che sia un tema la sostituzione di Pioli, non è escluso che Ricky Massara ci stia pensando. Anzi: per come lo conosce, non può non avere un pensiero su di lui».
Sabatini ha poi commentato la delicata situazione di Antonio Conte a Londra. Secondo voci provenienti dalla Premier, Conte sulla panchina degli Spurs ha i giorni contati: «Lui è così – spiega Sabatini – quando non raggiunge i risultati, non è tipo che filosofeggia, si incazza come una iena. Lascerà il Tottenham, lo vedo in Italia l’anno prossimo».