Massara nuovo Direttore Sportivo della Juve? Secondo Sportitalia ci sarebbe stato un primo contatto, non gradito dal Milan.
Secondo la redazione di Sportialia, a Casa Milan sono scoccate nuove scintille tra la proprietà e la dirigenza. Frederic Massara, Direttore Sportivo dei rossoneri, da mesi è finito sui radar della Juventus: dopo lo tsunami che si è abbattuto sui bianconeri, con le dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero Cda per via degli sviluppi dell’inchiesta Prisma, la Vecchia Signora è alla ricerca di un nuovo DS per la prossima stagione. Ricky Massara è tra i profili maggiormente graditi.
Il dirigente rossonero – spiegano dagli studi di Sportitalia – la scorsa settimana avrebbe incontrato la Juventus per parlare di futuro. Nulla pare sia stato raggiunto, nessuna intesa o pre-accordo di genere. Solo un incontro cordiale, intanto mirato a capire, da parte della Juve, se il dirigente piemontese (originario proprio di Torino) è disposto a trasferirsi in estate all’ombra della Mole.
Massara incontra la Juve, il Milan non gradisce
LEGGI ANCHE Domenica il Napoli, Pioli ha un piano per annullare il -23
A Casa Milan – narrano a Sportitalia – il club rossonero si sarebbe indispettito. In primis il nuovo proprietario del club Gerry Cardinale, ma anche il Direttore Tecnico Paolo Maldini non l’avrebbe presa benissimo. Con la squadra in piena corsa Champions e in lotta per il quarto posto in campionato, se effettivamente l’incontro è avvenuto, Ricky Massara ha toppato completamente le tempistiche.




