Leao “impazzisce” sul post di Sandro e accende i milanisti: “Ormai è italiano al 100%, possiamo convocarlo in nazionale?”
Sandro Tonali da ieri è uno dei volti di Armani Beauty. In serata il centrocampista rossonero ha annunciato la sua nuova avventura da testimonial attraverso alcune creatività su Instagram, un carosello di foto in post e tre storie, una dedicata all’iniziativa solidale “Acqua for Life”, lanciata dal brand milanese a sostegno di diversi progetti idrici in giro per il mondo.
Sul post, commentato da migliaia di fan, Sandro ha lo sguardo serio e un elegante vestito bianco gli dona una statura aurea dinnanzi al mare, alle sue spalle un accecante tramonto lentamente si spegne all’orizzonte. Una foto in pieno stile Armani insomma, che anche Rafa Leao ha voluto commentare e l’ha fatto a modo suo… Il messaggio del portoghese non è certo passato inosservato, anzi, ha scatenato in realtà centinaia e centinaia di tifosi rossoneri.
Il commento in siciliano di Leao sulla foto di Tonali scatena i tifosi
LEGGI ANCHE Milan, il triangolo…sì! La scelta di Pioli può cambiare la stagione
“Minchia” ha scritto Leao. In siciliano stretto, forse avrebbe voluto farlo in napoletano dopo la doppietta di domenica al Maradona o forse no. Non lo sapremo mai. Di sicuro ha scelto d’istinto, ma in effetti è quello che un po’ tutti abbiamo pensato guardando Sandro e la sua fierezza (forse più le tifose del Milan per la verità).
I commenti dei milanisti dopo il passaggio di Rafa sono deliranti: “Questa da dove l’hai presa?” gli scrive Gabriele, “Dialetto portoghese?” chiede invece Matteo. C’è anche un invito, molto personale, “Vieni a Catania ti faccio mangiare gli arancini” scrive Simone, un altro tifoso del Milan. Il migliore è un suggerimento, lo scrive Angelo: “Ormai è italiano al 100% possiamo convocarlo in nazionale?”




