Il quotidiano Repubblica questa mattina in edicola mette in bocca a Rafa Leao una frase che dice tutto del suo futuro.
Nonostante il Milan sia concentrato sui prossimi delicati impegni in campo, sui giornali si continua a parlare del futuro di Rafa Leao. Il rinnovo del contratto del portoghese con il Milan è in stand-by da mesi e non sono previsti nuovi incontri nell’immediato tra i suoi agenti e la dirigenza di via Aldo Rossi. Club e giocatore torneranno a discutere di futuro solo a stagione conclusa, quando le acque torneranno a calmarsi.
Il quotidiano Repubblica riporta un virgolettato che fa ben sperare i tifosi rossoneri, che ovviamente vorrebbero la conferma del talento in maglia numero 17 non solo la prossima stagione. Leao avrebbe rivelato la sua intenzione di rimanere al Milan, volontà peraltro già espressa in passato – anche nel più recente – attraverso post e messaggi affidati ai social media.
Repubblica (in edicola) svela una confessione di Leao sul suo futuro
LEGGI ANCHE Il rinnovo è in stand-by, ma… Rafa chiama al Milan il talento del…
«Resterò al Milan» le parole rivelate dal quotidiano Repubblica. Un commento che – se confermato – non fa altro che dare fiato alle sensazioni delle ultime settimane, in particolare dopo l’atteggiamento di Rafa allo stadio Maradona di Napoli in campionato: quell’esultanza in campo dopo i gol e la festa a fine partita sotto lo spicchio dei tifosi rossoneri hanno un solo grande significato.




