Diretta Bologna-Milan, tutte le info per seguire il match in diretta tv da casa o attraverso il proprio smartphone o tablet.
Bologna-Milan in programma domani (sabato 15 aprile) allo Stadio Dall’Ara è il terzo match a calendario nel 30° turno di Serie A. Ad affrontarsi l’ottava e la quarta forza della classifica, i rossoblù dell’ex Inter Thiago Motta e i rossoneri di Stefano Pioli, che all’ombra del Colle della Guardia non perdono punti dal dicembre 2018. Sono ben 14 le reti realizzate negli ultimi tre Bologna-Milan disputati in campionato, l’ultimo precedente è datato 23 ottobre 2021: 4-2 per Ibrahimovic e compagni.
A Bologna Stefano Pioli scenderà in campo con un Milan in versione inedita: dieci undicesimi dei giocatori che mercoledì sera a San Siro hanno affrontato il Napoli in Champions riposeranno in vista del delicato match di ritorno in programma allo Stadio Maradona. Strappare i tre punti nella tana dei rossoblù tuttavia rimane obiettivo importante per il Diavolo, che deve provare fino all’ultimo a conquistare il pass per l’Europa dei grandi valido per la prossima stagione.
Diretta Bologna-Milan, dove vederla in tv e streaming
LEGGI ANCHE Acqua e Sapone, l’appello del titolare alla Curva Sud: “Ho un punto vendita anche in Via Posillipo”
L’incontro, in programma alle ore 15.00, sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN, servizio di sport in streaming live e on demand a pagamento disponibile sia su pc (collegandosi al sito www.dazn.com/it) sia su App per tablet e smartphone. Telecronaca e commento tecnico di Bologna-Milan saranno affidati a Stefano Borghi e Dario Marcolin. Milan TV, club channel dei rossoneri, offrirà invece aggiornamenti esclusivi sia nel pre-partita, sia al termine del match.




