I migliori posti da scegliere per godersi il Milan a San Siro: ecco dove si vede meglio allo stadio Meazza!
Guai a scegliere a caso il proprio posto a sedere allo stadio Meazza: piccole differenze possono cambiare – e non di poco – l’esperienza da spettatore/tifoso nell’impianto meneghino. Ecco quindi i nostri consigli sui migliori posti da scegliere all’interno della casa del Milan!
La miglior scelta allo stadio
Soprattutto per chi visita la prima volta San Siro, o per chi ci ritorna dopo tanto tempo, la scelta del posto a sedere per assistere ad una partita casalinga del Diavolo non può essere fatta a casaccio. Dalla tribuna ai distinti passando per le curve: basta cambiare di poco la zona, o l’anello, visto che parliamo del Meazza, per stravolgere completamente la qualità della visuale del match…
Leggi anche: Calciomercato Milan, Zaniolo: Maldini prepara un nuovo affondo
Ecco dove si vede meglio a San Siro: la scelta dei posti a sedere
Dove si vede meglio a San Siro? Il settore rosso è forse quello con i posti migliori per gli eventi sportivi, ma parliamo anche per quanto riguarda quelli solo musicali. Anche il secondo anello arancio rappresenta una buona scelta, ed è inoltre un buon compromesso tra visuale e prezzo del biglietto. Ottime anche le gradinate delle tribune centrali, che consentono di avere una visuale di tutto il campo, mentre sono da escludere le tribune che si trovano a est ed ovest…
Milan, dove si vede meglio a San Siro




