Maurizio Sarri sulla panchina del Milan, era tutto vero: ecco il motivo per cui l’attuale allenatore della Lazio non è arrivato in rossonero
Sembrava solo una voce di mercato, una delle tante sul mondo rossonero. Giocatori, dirigenti, allenatori…tutte figure sempre coinvolto nel vortice delle news a tema Milan, che sia estate o inverno. Ed è invece era tutto vero: Maurizio Sarri era davvero ad un passo dal Diavolo.
La rivelazione di Adriano Galliani
Il retroscena di mercato è stato raccontato direttamente da Adriano Galliani, storico ex dirigente rossonero ed ora al Monza. Poco prima del match casalingo contro il Napoli, vinto dai brianzoli per 2-0, il “Condor” ha rivelato al Corriere della Sera quanto Maurizio Sarri fu effettivamente ad un passo dal Milan.
Leggi anche: Comunicato Curva Sud: con squadra e staff un confronto pacifico
Sarri sulla panchina del Milan: il racconto
Queste le parole di Adriano Galliani al Corriere della Sera:
«Devo tutto a Silvio Berlusconi, è la persona più buona che ho conosciuto in vita mia. È dolcissimo. Non dimenticherò mai le cose che mi ha detto sulla nostra amicizia prima del suo intervento al cuore; anche se dopo 44 anni non riesco a dargli del tu. Quando rischiai di morire di Covid, in un prefabbricato senza finestre, lui telefonava al San Raffaele ogni giorno per avere mie notizie. Mi ha insegnato mille cose»
«Era l’estate del 2015, lo volevamo sulla panchina del Milan andò poi al Napoli. Cambiai idea quando lessi che aveva dichiarato: Renzi è addirittura peggio di Berlusconi. Così prendemmo Mihajlovic…»
Milan, Sarri era davvero ad un passo dalla panchina. Il retroscena




