Brahim Diaz continua a scuotere il calciomercato del Milan: lo spagnolo, secondo i media iberici, sarebbe ad un passo dal rinnovo con il Real
Il nome di Brahim Diaz continua ad essere centrale nel calciomercato rossonero. Il Milan, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter, sta già iniziando a programmare il futuro. Ma sarà con o senza lo spagnolo?
Volontà rossonera?
Il folletto spagnolo non ha fatto altro che ribadire il proprio amore per il Milan e la propria volontà di restare in rossonero. Il suo cartellino però è ancora di proprietà del Real Madrid; sembra che la decisione finale spetti alla casa madre…anzi, alla Casa Blanca.
Leggi anche: Chi è Daichi Kamada: carriera e caratteristiche tecniche
Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid: la notizia dalla Spagna
Novità importanti sul fronte Brahim Diaz e sul suo futuro arrivano direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dai media iberici, in particolare da Radio Estadio nel suo programma Onda Cero, il trequartista attualmente in prestito al Milan per la terza stagione consecutiva sarebbe ai dettagli finali del suo rinnovo di contratto con il Real Madrid, club che ne detiene il cartellino.
Il futuro del trequartista classe 1999 è dunque lontano da Milano e dall’Italia?
Calciomercato Milan, B. Diaz ad un passo dal rinnovo con il Real
Real Madrid: chi va…e chi torna
Secondo le indiscrezioni spagnole né Mariano Diaz, né Asensio, né Ceballos e nemmeno Nacho rinnoveranno il loro contratto con i blancos. Una sorta di mini rivoluzione al Real, con Ancelotti ancora a capo (come ha fatto capire lui stesso dopo la debacle contro il Manchester City)
E sarà forse proprio Carletto a dare un dispiacere al suo ex Milan. Proprio per i tanti addii, Brahim Diaz si sta avvicinando al rinnovo col il club più vincente di Spagna, e tornerà – almeno secondo i media iberici – nella scuderia di Florentino Perez.