Pellegatti e l’ultima notizia di calciomercato: Milan su un giocatore italiano, nazionale e costoso. Secondo il giornalista, fissato un incontro con il club proprietario del cartellino la prossima settimana.
Carlo Pellegatti dà la notizia: «Da quello che ho saputo ieri, in serata, il Milan ha fissato un appuntamento la prossima settimana». Sul suo canale YouTube, il giornalista ex Mediaset svela un possibile colpo di mercato a tinte rossonere: il Club si sta muovendo – sostiene Pellegatti – «per capire se ci sono le possibilità di acquisire un giocatore italiano, nazionale e costoso».
Leggi anche: Milan, Giroud e il ritiro di Ibra. La proposta del Club e un retroscena…
Calciomercato Milan, sono giorni caldi
Il profilo è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo: «Il Milan vorrebbe entrare nella corsa al giocatore e che vede per il momento (iscritte) l’Inter e la Juventus». Sull’agenda dell’ad Giorgio Furlani c’è già una data: «Il Milan – ribadisce Pellegatti – la prossima settimana ha un appuntamento con il Sassuolo, probabilmente con Giovanni Carnevali», amministratore delegato e direttore generale degli emiliani.
Frattesi, 23 anni, sbarcato in prima squadra in Emilia nel 2021 dopo una stagione vissuta al Monza, è sotto contratto con il Sassuolo dal 2017: valutazione del cartellino importante, «dai 25 ai 35 milioni», simile alla cifra richiesta dalla Lazio per Milinkovic-Savic, altro profilo seguito dal Milan per rafforzare il centrocampo.
Leggi anche: Calciomercato Milan, occasione a costo zero dalla Lazio
Milan su un big italiano, Pellegatti: «Incontro la prossima settimana»
Pellegatti: si allontana Milinkovic-Savic
Sulla corsa al serbo ex Genk però i rossoneri si sono ritirati: «Il Milan si era informato qualche mese fa, lo ha adocchiato ma poi ha cambiato idea» spiega Pellegatti. La spiegazione: SMS «vuole 5 milioni di euro a stagione», Frattesi invece si accontenta, per così dire, di una cifra «intorno ai 2 milioni e mezzo». Meno costoso e di quattro anni più giovane. Se così è, tutto molto condivisibile.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.