Una reazione social che non ci aspettava in casa Milan: Rafael Leao sembra essere d’accordo con la cessione di Sandro Tonali
Può essere un errore, o una svista. Chissà. Ma intanto il like è rimasto lì al suo posto, ed in pochi minuti ha scatenato un putiferio tra i tifosi del Milan; Rafael Leao appoggia la cessione di Sandro Tonali?
Cessione dolorosa?
Riavvolgiamo il nastro. Il Newcastle è piombato su Sandro Tonali. Arrivano conferme dopo il primo tam tam di voci circolate nella serata di ieri. I bianconeri del nord d’Inghilterra fanno davvero sul serio: maxi offerta per il ragazzo, si parla di 6 milioni di euro, e per il Milan, con 60 milioni pronti ad essere versati nelle casse rossonere.
La posizione del Diavolo non cambia: Sandro Tonali non è assolutamente in vendita. E’ doveroso sottolineare però che in caso di realizzazione l’operazione farebbe guadagnare effettivamente tutti: il giocatore, il Newcastle… ed il Milan. La società rossonera dalla cifra incassata per la cessione del cartellino del centrocampista potrebbe finanziare gran parte della campagna acquisti estiva.
Leggi anche: Calciomercato Milan, anche Adli e Messias in vendita
Quel like di Leao fa discutere i tifosi
Il dilemma è dunque questo in casa Milan. Tonali è un leader tecnico e carismatico dello spogliatoio…ma la cifra messa sul piatto dai Magpies è a dir poco allettante. I tifosi, sulla questione, si dividono. Chi invece sembra non aver dubbi è Rafa Leao…
Il portoghese, sotto un tweet di un tifoso recitante “A 80 milioni si può valutare la cessione o dobbiamo essere l’unica squadra a non vendere i giocatori?”, ha lasciato un enigmatico like. L’ex Lille e Sporting Lisbona è forse d’accordo con la cessione di Sandro Tonali…per il bene del Milan?
Arriveranno smentite?
Rafa Leao è di solito molto attivo sui social. Eppure dando un’occhiata alle sue storie su Instagram, non si vedono smentite per quel like sospetto.
Leggi anche: Calciomercato Milan, prezzi fissati per Maignan e Theo. Lo scrive il Corriere
Le suddette smentite arriveranno nelle prossime ore? Intanto il tifo rossonero si divide: Tonali va tenuto ad ogni costo oppure no?