Abbonamenti Milan, ultime disponibilità, il Club avvisa i tifosi sui social. Caso Tonali: il messaggio della compagna Giulia e i commenti dei milanisti delusi.
Come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, prosegue spedita la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2023/24: la quota delle tessere a disposizione dei tifosi infatti è quasi azzerata. Poche disponibilità, anche il Club sui social oggi lo conferma: sull’account Instagram ufficiale dei rossoneri, questa mattina è uscita una storia con Malick Thiaw protagonista, il link alla piattaforma di Vivaticket e il messaggio “ultimi abbonamenti disponibili”. In sottofondo le parole in inglese del difensore tedesco: «Noi sul campo, voi sugli spalti».
Leggi anche: Milan, Repubblica: lo spogliatoio ribolle. Un altro big pronto a partire
Abbonamenti Milan, il messaggio sui social: è quasi sold-out!
Il caso Tonali non sembra aver invertito il trend degli abbonamenti registrato negli ultimi giorni, anche se per la verità va detto che il maggior numero di tessere sono state sottoscritte prima che lo tsunami inglese (cioè la mega offerta del Newcastle per il centrocampista azzurro) si abbattesse su Milanello e Casa Milan. La vendita libera era scattata martedì 20 giugno.
Leggi anche: Calciomercato Milan, la Gazzetta intervista Frattesi: «Io ho già scelto»
Milan sui social: il club pubblica “ultimi abbonamenti” e la fidanzata di Tonali…
Tonali, la fidanzata Giulia: “Always by your side”
A proposito di Sandro, ieri sera la storica fidanzata Giulia Pastore ha condiviso una foto nelle Instagram Stories mentre il centrocampista era impegnato in campo con l’Under 21, nel match d’esordio all’Europeo di categoria contro la Francia: sul contenuto la scritta in inglese “sempre al tuo fianco” e un cuore azzurro. Sotto l’ultimo post con i commenti attivi (datato 15 maggio), qualche tifoso milanista l’ha presa di mira chiedendole di eliminare la foto dove indossa felice la maglia del Milan, quella della nuova stagione. Non tutti i messaggi però hanno un tono di protesta: “Ti prego – le scrive un altro tifoso rossoneri – fagli cambiare idea”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.