Milan, le ultime dal mondo dei social: serata “magica” per Paolo Maldini e la moglie Adriana al concerto dei Coldplay. C’è anche Ibra. Wanda Nara, invece, da piazza Duomo annuncia…
Partiamo da quella che è solo una suggestione, nulla di più. Wanda Nara nel weekend ha pubblicato sul suo account Instagram (da 16,4 milioni di follower) una foto a Milano, in Piazza Duomo accompagnata dalla scritta “Milàn” e l’emoji di una clessidra. “Cosa vorrà dire?” si sono subito chiesti fan e tifosi, dell’Inter e del Milan? “Vuoi vedere che Mauro Icardi sta per tornare in Italia?”.
Leggi anche: Milan, tutta la verità su RedBird: perché è giusto avere fiducia
Icardi al Milan e l’indizio socia di Wanda…
Voce non nuova per la verità. Il Milan è alla ricerca di un centravanti da 20 gol all’anno e l’argentino, che tra pochi giorni va in scadenza di contratto con il Galatasaray, nell’ultima stagione in Turchia ne ha segnati 23 in 26 partite (conditi da 8 assist). Trent’anni compiuti a febbraio, l’ex Inter e Psg non è certo il profilo migliore per la politica sostenibile e votata al futuro voluta da Elliott prima e RedBird poi.
Leggi anche: Milan, da Lukaku a Morata, a Milinkovic-Savic… La linea del Club sui trentenni
Milan, social: Maldini e Ibra al concerto dei Coldplay. E Wanda…
Ritorno a San Siro, Maldini emozionato con la sua Adriana
Il primo weekend estivo si è chiuso sui social rossoneri con il volto emozionato di Paolo Maldini, che dopo tre settimane dall’esonero ai piani alti di Casa Milan è tornato nel suo stadio, San Siro, in compagnia della moglie Adriana. Ieri sera la coppia era nel parterre del Meazza a gustarsi la data d’esordio milanese dello spettacolare concerto dei Coldplay (il Music of the Spheres world tour) e c’era anche Ibra. Abbraccio tra l’ex capitano e il campione svedese e breve chiacchierata tra i due. Chissà di cosa avranno parlato. Di passato? Di futuro? Di Milan?
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.