Buon compleanno Paolo Maldini! Sui social gli auguri di Theo e Leao, e quelli del Milan, riempiti da una dose incredibile di critiche della tifoseria.
Si è regalato una serata magica Paolo Maldini per il suo 55° compleanno, il primo dal 2019 vissuto lontano dal Milan. Ieri sera l’ex capitano e direttore dell’area tecnica era a San Siro con la moglie Adriana per assistere alla prima data estiva a Milano del concerto dei Coldplay. Sugli spalti un’atmosfera incredibile.
Leggi anche: Milan, social: Maldini e Ibra al concerto dei Coldplay. E Wanda…
Theo e Rafa: buon compleanno Paolo!
Giornata di auguri per lui. Tra i giocatori rossoneri, sui social media i primi a festeggiarlo sono stati Theo Hernandez, poco dopo mezzanotte, e questa mattina Rafa Leao. Il terzino francese, molto legato a Paolo, ha condiviso sulle sue storie Instagram la foto di un abbraccio con Maldini accompagnata dal testo “tanti auguri leggenda”. Theo è stato il primo grande colpo del figlio di Cesare nell’estate 2019 appena nominato a capo dell’area tecnica, Leao invece l’ultimo giocatore ad aver firmato il rinnovo con il Diavolo sotto la gestione di Paolo e Ricky Massara.
Sempre sui social, classica grafica di auguri invece da parte del Milan con un Maldini sorridente in versione calciatore. “Auguri di buon compleanno al nostro mitico Capitano: Paolo Maldini” riporta dalle dieci di questa mattina la didascalia del contenuto pubblicato dal club rossonero. In poche ore il post su Instagram è stato invaso da migliaia di commenti, la maggior parte contro la proprietà americana.
Leggi anche: Milan, c’è l’offerta per Arda Guler: lo scrivono i media in Turchia…
Milan, il Club fa gli auguri a Maldini sui social. I tifosi: fate schifo
Auguri a Maldini, dai tifosi piovono critiche alla Società
“Dovreste chiedere il permesso a noi tifosi anche solo per pubblicare foto di Paolo Maldini, vergogna” scrive un tifoso. “Fate schifo” lo segue a ruota un altro alzando il tono. “Prima lo licenziate da un giorno all’altro con due righe impersonali dimostrando zero rispetto e adesso fate post per augurargli buon compleanno? Questo non è il mio Milan” il commento di Joe, un altro milanista.
Molti messaggi, alcuni dalle sfumature anche più pacate. Come quello di Elisa: “Auguri leggenda, nessuna società potrà mai cancellare tutto quello che hai fatto per il Milan. Spero che un giorno (con una nuova dirigenza) tornerai!”. Altri invece decisamente più pesanti, diversi seguiti dall’hashtag #CardinaleOut.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.