Loftus-Cheek é un nuovo giocatore del Milan, ma come hanno reagito i tifosi del Chelsea al suo addio? Ecco la reazione social di alcuni tifosi inglesi.
Il nuovo acquisto del Milan si chiama Ruben Loftus-Cheek. Nelle prossime ore, il giocatore si recherà a Casa Milan per firmare il contratto, che lo legherà al club rossonero fino al 2027. Dopo l’addio di Tonali, Loftus-Cheek è il primo rinforzo del centrocampo rossonero. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 16 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Il giocatore, ha scelto i rossoneri, rifiutando la corte di molte squadre europee. Vediamo la reazione dei tifosi inglesi all’addio di Loftus-Cheek..
Leggi anche: Milan, chiusa anche l’operazione Luka Romero. Retroscena Lazio: non è come sembrava…
L’ultima partita di campionato..
Chelsea – Newcastle è stata l’ultima partita di Loftus-Cheek con la maglia del Chelsea. Durante l’ultimo match di campionato allo Stamford Bridge, il centrocampista inglese è stato sostituito a partita in corso e i suoi tifosi, come segno di riconoscenza gli hanno dedicato un minuto di Standing ovation.. Molti di loro, lo hanno salutato con le lacrime agli occhi, cantando il suo nome per l’ultima volta. Un addio speciale da parte dei tifosi della sua ex squadra, che dimostra quanto fosse apprezzato dal pubblico inglese.
La reazione social dei tifosi inglesi
I tifosi del Chelsea sono molto dispiaciuti per l’addio del centrocampista inglese. Facendo un giro sui social, sono molti i commenti di tristezza… i tifosi hanno salutato così il giocatore:
“Thank you for everything big man, you will be missed” – “Grazie di tutto grande uomo, ci mancherai”
Alcuni lo esortano a rimanere.. “Please stay with us, I will cry” – “Ti prego rimani con noi, piangerò se andrai via..”
“We will miss you, thanks for everything” – “Ci mancherai, grazie di tutto”
Altri tifosi sono disposti a cambiare la loro fede in suo onore: “I’m now an AC Milan fan because of Loftus–Cheek”
Milan, come hanno reagito i tifosi inglesi all’addio di Loftus-Cheek?
Sarà l’uomo in più?
Ruben Loftus-Cheek potrebbe rivelarsi l’uomo in più di Stefano Pioli, poiché, le sue qualità tecniche e la sua esperienza internazionale saranno fondamentali per il centrocampo rossonero. L’ex Chelsea è dotato di potenza fisica, grande tecnica e dinamismo, caratteristiche che ricordano il “presidente”, infatti, in molti lo definiscono “Il nuovo Kessié”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.