M’Baye Niang, ex attaccante del Milan, potrebbe presto sbarcare in Arabia Saudita: seguirà i vari Ronaldo, Benzema e Koulibaly?
Futuro ancora in bilico per l’ex attaccante rossonero M’Baye Niang. Il ragazzo, dopo una sola stagione con la maglia dell’Auxerre, è di nuovo sul mercato.
Numeri
Classe 1994, Niang ha giocato con la maglia del Milan 79 partite, con 12 gol e 9 assist. E’ andata meglio, in realtà, in terra francese; con l’Auxerre il franco-senegalese ha messo a referto 7 gol tra Ligue1 e Coupe de France. Numeri importanti che però non sono serviti per evitare la retrocessione della sua squadra in Ligue 2…ed il suo conseguente addio.
Leggi anche: Milan, la nuova tendenza rossonera sul mercato spiegata da Tuttosport
Futuro (di nuovo) in Arabia Saudita per Niang?
Niang, che in Italia ha vestito le maglie di Genoa, Milan e Torino, potrebbe ripartire dall’Arabia Saudita, andando a seguire quel flusso ormai costante di giocatori, come i vari Ronaldo, Benzema, Koulibaly, Kantè eccetera.
Per l’ex rossonero però, non sarebbe una prima volta, come per i suoi colleghi: Nian ha infatti già vestito la maglia dell’Al-Ahli nella seconda parte della stagione 2020-21, con 5 partite giocate…ma senza aver messo a referto nessun gol o assist.
Milan, l’ex M’Baye Niang riparte dall’Arabia Saudita?
C’è ancora speranza di vederlo in Italia?
Niang via dalla Francia dunque, con probabile destinazione in Arabia Saudita. Ma le possibilità di vedere l’attaccante ex Genoa, Milan e Torino di nuovo in Italia ci sono ancora…
Leggi anche: Milan, colpo da novanta! La Gazzetta: in giornata Furlani avvierà la trattativa
Non è escluso infatti che qualche club di Serie A, su tutte la Salernitana ed il neopromosso Frosinone, possano fare un pensiero su di lui, decidendo di affidarsi alla sua esperienza nel torneo per puntare alla salvezza…
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.




