Milan, in città arriva il Sassuolo, decolla la trattativa per Davide Frattesi. Furlani pronto a inserire nell’operazione il cartellino di Colombo o Maldini.
Il Milan prova il sorpasso sull’Inter. Sono ore di lavoro per i dirigenti e di attesa per i tifosi. In giornata Giorgio Furlani vedrà a Milano l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Tema del summit il centrocampista azzurro Davide Frattesi, oggetto dei desideri anche dei nerazzurri.
Leggi anche: Calciomercato Milan, problemi per il Lione nella corsa a Pulisic
Piste concrete
Ieri Furlani, Moncada e mister Pioli si sono incontrati a Casa Milan per aggiornarsi sulle diverse operazioni di mercato che vedono il club rossonero attivo protagonisti. Il Milan ha aperto più tavoli di confronto e alcuni si sono tramutati in vere e proprie trattative: con il Chelsea ad esempio per il cartellino di Christian Pulisic – che ha rifiutato ieri le avances del Lione -, con il Villareal per quello di Samuel Chukwueze, il gemello di Leao che Pioli vorrebbe schierare presto sulla destra. A centrocampo i profili seguiti dal Milan sono due, Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar e appunto Davide Frattesi del Sassuolo.
Leggi anche: Milan, da “colpa delle favole” a “colpa dei milioni”… Tonali conferma: non è stato il Club a cederlo
Milan, il Diavolo tenta Frattesi: oggi a Milano l’incontro col Sassuolo
Milan e Inter su Frattesi: offerte a confronto
Non aspettiamoci follie. Furlani non spenderà più di 20-22 milioni cash per ma per Frattesi è pronto a offrire a Carnevali l’aggiunta di una contropartita tecnica. Sul taccuino appuntati i nomi di Lorenzo Colombo e Daniel Maldini, entrambi seguiti da Giuseppe Riso, l’agente che vanta nella propria scuderia anche il mediano romano al centro dell’ennesimo derby di mercato. L’Inter per ora è ferma, bloccata dalle cessioni che avanzano a rilento. “Beppe Marotta – scrive la Gazzetta dello Sport in edicola – per Frattesi si è spinto a offrire 23 milioni più il cartellino dell’attaccante Mulattieri (reduce dal prestito al Frosinone): valutato 8 milioni”. Il Sassuolo per il centrocampista azzurro ne chiede in totale 35. Balla un pugno di milioni… “Il Milan – aggiunge la rosea – conta di far valere il vantaggio temporale”.
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.