Milan, ecco il calendario con tutti gli impegni nel nuovo campionato di Serie A: inizio in salita per i rossoneri, attesi da cinque scontri diretti nelle prime dieci giornate.
Bologna, Torino e Roma saranno le prime tre avversarie del Milan in campionato. Si comincia il weekend del 19-20 agosto con Calabria e compagni impegnati sul verde della stadio “Renato Dall’Ara” e una settimana più tardi ecco la prima in casa a San Siro, ospite il Torino.
Leggi anche: Milan beffato su Frattesi? Macché! Ecco la vera ricostruzione della “trattativa”
Milan, calendario Serie A: debutto a Bologna, derby alla quarta giornata (da squadra ospite)
Cinque big match nelle prime dieci curve della nuova stagione, un inizio decisamente ostico. Alla quarta giornata sarà già tempo di derby, Inter-Milan (il derby di ritorno a sei giornate dal termine del campionato), seguiranno poi la sfida in casa contro il Verona, il match in Sardegna nella tana del Cagliari neopromosso e Milan-Lazio.
Milan, il calendario della nuova Serie A: Juve e Napoli tra il nono e la decimo turno
Il doppio confronto con il Napoli capolista è in programma alla decima e alla ventiquattresima giornata, e all’andata i rossoneri saranno di scena in trasferta al San Paolo. Milan-Juventus? Il sistemone della Lega Serie A l’ha pescata tra i match del nono turno. In dieci giornate Roma, Inter, Lazio, Juventus e Napoli (tre in trasferta e due tra le mura amiche), Pioli e i suoi ragazzi si giocheranno tutto tra fine estate e inizio autunno.
Leggi anche: Milan, solo uno slot da extracomunitario: Chukwueze, Kamada, Guler… Facciamo chiarezza
Il Diavolo chiuderà il campionato al Meazza contro la Salernitana. Finale sulla carta in discesa per i rossoneri, tra il 35esimo e il 37esimo turno impegnati in campo con Genoa, Cagliari e Torino (le prime due a San Siro, in Piemonte contro gli uomini di Ivan Juric).
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.









