Frattesi e la scelta di giocare nell’Inter “per la sala trofei”, tifosi del Milan sui social scatenati: dai, non lo ha detto veramente!
Visite mediche, firma del contratto e prima intervista da nuovo giocatore dell’Inter. Davide Frattesi ha sposato il progetto di Simone Inzaghi e non quello di altri allenatori. Su di lui era forte l’interesse della Roma, mentre il Milan all’ultima curva ha fatto solo un timido sondaggio: «Spero di vincere qualche trofeo, metterò impegno, serietà e spero anche qualche gol» ha dichiarato ieri sera ai microfoni di Inter TV. L’ex centrocampista del Sassuolo ha spiegato i motivi della sua scelta: da Sassuolo la carriera di Davide ha deviato di nuovo in direzione Lombardia, Appiano Gentile.
Leggi anche: Chi è Antonio D’Ottavio, il nuovo direttore sportivo del Milan
«Perché ho scelto l’Inter? Basta guardare la sala trofei… Da sempre sono rimasto colpito da questo club, dallo stadio e dai tifosi. Non ci ho pensato un attimo quando mi si è presentata questa opportunità. Non vedo l’ora di segnare un gol ed esultare sotto la curva». Parole sui social fin dai primi minuti prese di mira dai tifosi rossoneri (e non solo).
Leggi anche: Calciomercato Milan, mosse anche in difesa: l’obiettivo nel mirino
Milan, Frattesi: «Ho scelto l’Inter per i trofei…» Sui social i milanisti lo deridono
Frattesi ha scelto l’Inter per la sala trofei? Ma come? “Fortissimo in storia del calcio – commenta una tifosa del Milan su Instagram – voto diesci”. “Ha sbagliato sala trofei” scrive Nick. “Avrà visto quella del Milan” commenta Michele, provando a darsi una spiegazione. “Ti hanno fatto vedere la stessa stanza cinque volte, sennò non si spiega” la versione di Carmine. “Effettivamente la ‘Coppa a testa alta” – ironizza un altro tifoso, non certo nerazzurro – ce l’hanno solo loro'”. In serata non si placa la pioggia di commenti scagliata dal popolo rossonero: “Loro hanno una sala trofei, noi un museo” spiega Francesco. Scorrendo sotto l’ennesimo post, ecco il commento da prima posizione: “Beh, effettivamente qualche trofeo più del Sassuolo lo hanno vinto…”.
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.