Milan, settimana di presentazioni per i nuovi arrivati, si parte nel pomeriggio con il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek.
Ieri il raduno, oggi il “Loftus-Cheek” day. Alle 14.30 nella sala conferenza di Milanello, il centrocampista inglese proveniente dal Chelsea si presenterà ai giornalisti. Maglia numero 8 per lui, la stessa indossata da Sandro Tonali prima di trasferirsi in Premier League. Il primo assaggio nel centro sportivo del Milan è stato positivo per Ruben, emozionato anche per il saluto dei tifosi al suo arrivo nella mattinata di ieri.
Milan, a Milanello settimana di presentazioni: l’ultimo “annuncio” del Club
Leggi anche: Milan, non è l’anno zero ma sarà rivoluzione: la decisione su Pioli e le mosse dei prossimi giorni
Sarà una settimana di allenamenti ma anche dichiarazioni. Domani, giovedì 12 luglio, sono attese quelle di Marco Sportiello, ex Atalanta e nuovo vice Maignan. Alle 14.30 il nuovo portiere del Milan sarà a disposizione dei media per domande e curiosità sulla sua nuova avventura professionale. Sempre in settimana è atteso in Italia Christian Pulisic per le visite mediche, i test di idoneità sportiva e la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan per le prossime quattro stagioni.
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e Youtube.




