Ancora uno squillo di calciomercato per il Milan: secondo i media spagnoli, il Diavolo avrebbe messo le mani su Alex Jimenez.
Il mercato del Milan resta vibrante e sempre attivo. La Società si sta muovendo con forza in questo inizio di calciomercato, e non sembra avere intenzione di fermarsi: secondo i media spagnoli, il Diavolo ha in serbo un altro colpo.
Affari spagnoli
La stampa iberica è senza dubbio quella da motitorare e da tenere in maggior considerazione in questo momento per quanto riguarda il mercato rossonero. Oltre agli affari per Musah e Facundo Gonzalez con il Valencia e Chukwueze e Danjuma con il Villareal, il Milan è in trattativa anche con il Real Madrid. Un altro affare con i blancos dopo Theo Hernandez ed il più recente Brahim Diaz?
Leggi anche: Milan, Tomori: «Se avessi un pound lo punterei su Loftus-Cheek»
Milan, ecco Alex Jimenez dal Real Madrid
Sembrerebbe proprio di sì. Secondo i colleghi di Relevo, il Milan sarebbe ad un passo dal chiudere l’arrivo in rossonero di Alex Jimenez. Giovanissimo (classe 2005) terzino destro della cantera del Real Madrid, il ragazzo è un vero e proprio gioiellino del settore giovanile delle merengues, e dovrebbe trasferirsi al Diavolo in prestito con diritto di riscatto; i due club, in ottimi rapporti, stanno limando gli ultimi dettagli.
Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpo Alex Jimenez dal Real Madrid
Ruolo di primo piano
Jimenez sarebbe ovviamente un colpo in prospettiva, visto che in caso di fumata bianca il terzino si aggregherebbe alla Primavera del Diavolo; ma non è escluso che possa partecipare regolarmente con la Prima Squadra, agli ordini di Stefano Pioli.
Leggi anche: Milan, qualificazione in Champions…anche al quinto posto?
Attenzione anche ai dettagli della trattativa: sempre secondo Relevo, un ruolo fondamentale in questa operazione lo ha avuto il nuovo direttore sportivo rossonero, Antonio D’Ottavio.




