Il giocatore del Milan, Fikayo Tomori, si è dimostrato molto schietto e trasparente riguardo ai suoi desideri sul mercato. Secondo lui, l’arrivo di Loftus-Cheek sarebbe estremamente vantaggioso per la squadra. La sua franchezza su questo argomento è indicativa della sua determinazione a migliorare la squadra e a lavorare con giocatori di alto livello. La prospettiva di avere Loftus-Cheek accanto a lui sul campo sembra essere molto allettante per Tomori, il che dimostra il suo desiderio di eccellenza e successo sportivo.
Tomori: «Se avessi un pound lo punterei su Loftus-Cheek. È mio amico, sono il suo traduttore, ho parlato con lui prima della firma e sono sicuro della sua qualità. Anche Pulisic è forte, veloce e farà gol. È diverso dai giocatori che abbiamo in questo momento. Sono contento per loro e per noi». Così Fikayo Tomori ai microfoni di Sky Sport. A Milanello il Milan ha concluso oggi la prima settimana piena della preparazione estiva.
Milan, Tomori: «Se avessi un pound lo punterei su Loftus-Cheek»
Milan, Fikayo Tomori è fin troppo diretto. Le parole
Ancora Tomori a Sky: «Siamo contenti ed eccitati. Quest’anno sarà più difficile del passato, stiamo facendo qualcosa di diverso per volontà del mister. Vogliamo vincere trofei per riscattarci, sappiamo bene chi siamo. Lo scorso anno il mese di gennaio ci ha distrutto. L’addio di Paolo Maldini? Quando pensi al Milan pensi a lui, c’è un rispetto speciale, da difensore mi dava consigli. Non c’è nessuno come lui e non si può sostituire, ma la società ha cambiato e noi giocatori siamo focalizzati sul campo. Abbiamo perso un pezzo, ma andiamo avanti. Siamo il Milan».