I motivi dell’acquisto del Milan di Pulisic al Milan, a ESPN l’ad Giorgio Furlani ha spiegato la strategia dietro l’arrivo dell’americano…
«Abbiamo comprato Pulisic al 90% per questioni legate al campo. Pensiamo che Christian sia un grandissimo giocatore e può dare tanto alla nostra squadra. L’allenatore è molto contento, così come lo staff e anche i suoi compagni di squadra e il giocatore è stato insieme a noi solamente poche settimane».
Così Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di ESPN. I rossoneri in questi giorni si trovano in California per il ritiro estivo in vista dell’inizio del campionato, il programma tra meno di un mese.
Milan, Furlani spiega l’acquisto di Pulisic
Milan, a ESPN Furlani spiega la strategia dietro all’acquisto di Pulisic
LEGGI ANCHE Milan, da Giroud a Pulisic: Pioli si affida ai veterani dell’Europa
Sull’operazione “Pulisic” Furlani ha poi aggiunto: «Il Milan è un brand globale nel calcio e nello sport in generale, e per questo motivo vogliamo acquistare calciatori che hanno un appeal globale. Ecco l’altro motivo per il quale abbiamo scelto Pulisic. Ripeto, il motivo principale per cui lo abbiamo preso resta il fatto che è un grandissimo calciatore. Al Chelsea è stato sfortunato, ma è un grande giocatore. Siamo sicuri che farà benissimo al Milan».




