Tra poco più di due giorni sarà già tempo di Milan-Torino (anche per le quote scommesse). Sabato sera, alle 20:45, la squadra di Pioli ospiterà infatti quella di Juric, in un match valido per la seconda giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla vittoriosa trasferta di Bologna, marchiata dai gol di Olivier Giroud e Cristian Pulisic. I granata, invece, hanno ottenuto un pareggio a reti bianche in casa contro il Cagliari nella loro prima uscita stagionale. Il Diavolo vuole conquistare il primo successo davanti alla propria gente e dare continuità a quello del “Dall’Ara”, ma non sarà facile superare il Toro, che è sempre un avversario ostico.
Secondo Eplay24.it, la squadra rossonera è favorita rispetto a quella granata per ottenere i 3 punti in palio. Il segno 1, infatti, vale 1.62 euro, l’X è quotato a 3.86 euro ed il 2 a 5.71 euro (per ogni euro giocato). Anche le doppie chance, poi, confermano questa previsione. Sempre per Eplay24.it, infatti, l’1X vale 1.14 euro e l’12 è quotato ad 1.26 euro. L’X2, invece, vale 2.30 euro. I numeri della sfida, del resto, sorridono al Diavolo. Finora, il Milan ha vinto 46 volte contro il Torino tra le mura amiche. Soprattutto negli ultimi anni, però, il Diavolo l’ha spuntata di misura, poiché il Toro è un avversario ostico.
La squadra di Stefano Pioli, inoltre, dovrà fare attenzione all’arbitraggio. In alcune delle ultime gare del Milan dirette dal fischietto d’Aprilia, infatti, non sono mancate scelte discutibili da parte sua e, di conseguenza, delle polemiche sul fronte rossonero. Nell’aprile 2022, ad esempio, Mariani annullò il gol con cui il Diavolo aveva riaperto la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter per presunto fuorigioco attivo di Kalulu. A settembre scorso, in Milan-Napoli di campionato, invece, egli impiegò circa 2 minuti per assegnare, dopo un consulto col VAR, un rigore ai partenopei per fallo di Dest su Kvaratskhelia. In Milan-Torino di sabato, perciò, i rossoneri dovranno essere più forti di tutto per conquistare il successo e dare ragione alle quote di Eplay24.




