Milan-Taremi, l’affare è in discesa: le prossime ore saranno decisive, in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare a Milano…
L’accelerata nella tarda serata di ieri: il Milan si è avvicinato in modo tangibile a Taremi, e conta di chiudere già nelle prossime ore l’affare. In tarda mattinata o nel pomeriggio sono previste novità: il Porto sta riflettendo sulla nuova offerta rossonera, arrivata a toccare i 15 milioni, bonus compresi.
Il Diavolo non ha perso tempo ieri, presentando ai portoghesi l’ultima offensiva per l’iraniano; dagli ambienti rossoneri filtra ottimismo per la buona riuscita dell’affare, visto che in caso di fumata nera (a questo punto sempre più improbabile) il Porto perderebbe a parametro zero il centravanti nel 2024. Il suo contratto è infatti in scadenza il prossimo giugno, e questa potrebbe essere l’ultima occasione per i lusitani per monetizzare.
Il punto della situazione

Calciomercato Milan, ore decisive per Taremi: si chiude?
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Taremi, dal canto suo, ha già espresso con forza ai Dragoni, nelle scorse ore, di voler approdare alla corte di Stefano Pioli. Tra il Diavolo e l’iraniano c’è già un’intesa di massima su ingaggio e durata dell’accordo: il tecnico rossonero sta per ottenere finalmente il tanto agognato vice Giroud.




