Il sondaggio social di Daily Milan mette d’accordo tutti i tifosi: ottimo lavoro della società durante il calciomercato estivo. Dieci acquisti: Sportiello, Romero, Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Okafor, Chukwueze, Musah, Pellegrino e Jovic. Voto, una media tra l’8 e il 9. Più che buono insomma. Sul nostro account Instagram e sulla pagina Facebook di Daily Milan in centinaia hanno partecipato al sondaggio di fine mercato: “Da 1 a 10 – abbiamo chiesto – quale voto merita il calciomercato del Milan?” A cascata, è arrivata una pioggia di voti altissimi.
“Mercato coraggioso con giocatori validi e tecnicamente polivalenti” ha scritto un tifoso che assegna un bell’8 al lavoro di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. “Sicuramente un bel mercato – lo segue a ruota un altro milanista – per avere più chance scudetto mancherebbero un paio di innesti ma va benissimo così. Bel lavoro di una società solida!”.
I milanisti promuovono il mercato del Milan: pioggia di 8 e 9
Calciomercato Milan, i commenti e i voti dei tifosi
Otto, 8 e mezzo e 9. Tanti 9, anche qualche 10. Il popolo rossonero è veramente soddisfatto. Tra i commenti di Facebook un tifoso scrive: “Hanno lavorato bene e la rosa è molto più forte e ricca, bene anche le cessioni”. C’è stata fiducia nei confronti degli uomini mercato Milan.
Un altro commenta: “Da 1 a 10? Per me 8. I due voti mancanti sono per il regista (ma Bennacer non è morto comunque) e per il centravanti. Però prendere così tanti giocatori di livello (rispetto ai famosi ‘acquisti’ di Mirabelli) era molto difficile, quindi sicuramente vanno riconosciuti i meriti della nuova dirigenza”.