Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali andrà in scena il derby Inter-Milan: è caccia ai biglietti per la partita dell’anno. La febbre per il derby di Milano cresce di ora in ora. Eppure mancano ancora giorni al primo vero big match di stagione. Le milanesi coppia capolista ancora a punteggio pieno dopo i primi tre turni del calendario. I nerazzurri infatti, ieri in casa contro la Fiorentina hanno replicato a pari tono al successo dei cugini rossoneri nella Capitale, contro la Roma. Il derbissimo di sabato 16 settembre (alle ore 18.00 il fischio d’inizio) non decreterà ancora nulla circa le sorti delle due squadre in campionato.
Ma il verdetto al novantesimo potrebbe incidere fortemente sull’umore dell’una e dell’altra compagine in vista degli impegni successivi, tra i quali il primo stagionale per entrambe in Champions League. Migliaia di tifosi sul web sono alla ricerca dei biglietti di Inter-Milan per assistere allo spettacolo più incredibile dell’anno sugli spalti del Meazza, purtroppo però rimarranno tutti delusi. Lo stadio di San Siro infatti è già completamente Sold-Out, ogni seggiolino occupato in ogni settore, una previsione per la verità che non sorprende.
Biglietti Inter-Milan, informazioni sul derby: cosa sappiamo
Verso Inter-Milan, tutte le info sui biglietti del derby
Il derby dopotutto è sempre l’incontro più sentito della stagione e poi l’Inter, all’andata squadra di casa, ha messo in vendita i biglietti per il match già da diverse settimane. “I biglietti per il derby di Milano sono Sold-Out”, scrive il club nerazzurro sul proprio sito ufficiale nella sezione dedicata alla vendita: inter.it/tickets. La società di Via della Liberazione tuttavia invita i sostenitori più speranzosi delle due squadre a non desistere: iscrivendosi all’allert “Avvisami quando in vendita” si può infatti restare aggiornati in caso di nuove disponibilità last minute. Il Meazza per Inter-Milan del 16 settembre, quarta giornata di Serie A, sarà dunque tutto esaurito con oltre 72mila tifosi distribuiti sui tre anelli dello stadio.
Il listino prezzi ha proposto un ventaglio di soluzioni con prezzo minimo di 70 euro, quanto vale un posto a sedere al terzo rosso. Nel settore più esclusivo della tribuna rossa il biglietto più caro invece è stato venduto a 230 euro. E il settore ospiti? Al secondo anello blu, come tradizione quello riservato alla Curva Sud, dei sostenitori del Diavolo, i biglietti sono stati messi in vendita a 49 euro cadauno in due distinte fasi, da venerdì 25 agosto a domenica 27 in prelazione per gli abbonati rossoneri 2023-24, da lunedì 28 in vendita libera (che però, con il comprensibile azzeramento delle disponibilità, non è nemmeno stata attivata).




