Tifosi protagonisti del nuovo contest organizzato da AC Milan per festeggiare i 125 anni dalla fondazione del Club. Il prossimo 16 dicembre il Milan celebrerà in grande il nuovo prestigioso traguardo della sua storia. Per l’occasione, infatti, lo Sponsor Tecnico PUMA realizzerà una maglia celebrativa che sarà indossata dalla prima squadra maschile e femminile durante una partita ufficiale nella stagione 2024-25.
Leggi anche: Newcastle, i tifosi hanno già il coro per la trasferta di San Siro
Milan, una maglia speciale per i primi 125 anni di vita del Club
Supporter e appassionati saranno più che mai protagonisti al centro di questo nuovo ed emozionante capitolo della storia del Club. Da ieri, infatti, e durante tutto il mese di settembre, i tifosi milanisti possono partecipare a quattro sondaggi proposti dal Milan online (CLICCA QUI) e dare vita a questa maglia unica nel suo genere. Nella prima settimana è stato il turno delle iconiche strisce rossonere, presentate in due distinte versioni: strette e più larghe.
In palio premi esclusivi e un’esperienza unica
Partecipando alle votazioni i tifosi avranno, inoltre, la possibilità di vincere dei premi esclusivi, come ad esempio una selezione di prodotti ufficiali AC Milan e PUMA oppure l’opportunità di vivere un’esperienza unica con i giocatori della Prima Squadra a Milanello. Invitiamo i tifosi a leggere attentamente i termini e condizioni nella pagina dedicata all’iniziativa per i dettagli.
Segui Daily Milan anche su Instagram!




