Il ritiro della nazionale degli Stati Uniti è stato un momento significativo per Christian Pulisic. Il talentuoso numero 11 di Stefano Pioli si è mostrato visibilmente entusiasta all’idea di intraprendere una nuova avventura calcistica con il Milan. La prospettiva di giocare per una delle squadre più prestigiose del calcio italiano ha chiaramente suscitato in lui un senso di orgoglio e determinazione. La sua esperienza e abilità sul campo saranno indubbiamente un valore aggiunto per il Milan.
E i tifosi non vedono l’ora di poterlo vedere in azione con la maglia rossonera. Siamo tutti ansiosi di seguire da vicino il percorso di Christian Pulisic in questa nuova tappa della sua carriera e di vedere quali traguardi straordinari riuscirà a raggiungere con la squadra milanese. Pulisic: «Per me è una cosa bella – ha detto -, una bella ripartenza. Sicuramente è stato il momento giusto, mi sto divertendo a giocare. Ora devo solo continuare e sono molto entusiasta per il futuro».
Pulisic, ottimo nuovo inizio: «Milan scelta giusta, ora mi sto divertendo»
Milan, Christian Pulisic si sta divertendo…
L’esterno 24enne, in rossonero è alla ricerca del riscatto dopo l’ultima deludente stagione vissuta al Chelsea. Sbarcato a Londra nel 2019 dietro un bonifico di 64 milioni di euro, inviato dai Blues al Borussia Dormund, Pulisic ha collezionato 11 gol nella prima stagione inglese ma il suo rendimento è gradualmente calato nelle annate successive. Con la maglia del Milan è già a 2 centri in 3 uscite ufficiali nel campionato di Serie A.




