Stefano Pioli ha in mente questo cambio per il match tra Milan e Inter: a metà partita potrebbe esserci la staffetta Pulisic-Chukwueze…
Un cambio per sorprendere e scombinare le carte di Simone Inzaghi. Nello specifico Stefano Pioli, secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore del Milan sta pensando al cambio a metà partita tra Pulisic e Chukwueze. Sorprendente, visto l’ottimo rendimento dell’americano in questo inizio di stagione; ma anche logico, considerando anche il match di Champions League di martedì contro il Newcastle.
Spiazzare i rivali, rivitalizzare la fascia destra a metà match, dare spazio a tutti…e preparare il nigeriano alla titolarità in Champions. Anche l’ex Villareal è in ottima forma: come Pulisic con gli Usa, anche Chukwueze è andato a segno in Nazionale, con la sua Nigeria. Buone notizie dalle Selezioni…fatta eccezione per la Francia, con Kalulu e Giroud usciti malconci dai match de Les Bleus.
Ecco cosa ha in mente il tecnico rossonero

Inter-Milan, cambio tra Pulisic e Chukwueze: il piano di Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Ma torniamo a Pulisic e Chukwueze. Una possibile staffetta di metà partita dunque. Molto poi dipenderà, of course, dall’andamento del match. Ma è chiaro come il cambio tra i due possa essere un’arma letale in corsa per Pioli. I due giocatori, ugualmente tecnici ma al tempo stesso molto differenti, possono dare freschezza ed energia alla corsia per tutta la durata del derby, senza quindi nessun calo. Ed è possibile che l’Inter non abbia, almeno per entrambi, le dovute contromisure.




