Archiviato l’esordio in Champions League, in casa Milan è di nuovo tempo di dedicarsi al campionato. Sabato pomeriggio alle ore 15.00 i rossoneri di Stefano Pioli ospitano sul rettangolo verde del “Giuseppe Meazza” l’Hellas Verona di Marco Baroni, ex tecnico del Lecce. L’ultima volta le due formazioni si sono affrontate nella giornata di chiusura della Serie A 2022/24, serata segnata anche dall’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic. I biglietti per assistere al match in arrivo nel weekend tra rossoneri e gialloblù sono in vendita per tutti i tifosi sul sito del Milan, nella sezione “Biglietteria”.
I biglietti di Milan-Verona si possono acquistare anche attraverso Vivaticket, sia presso uno dei punti vendita attivi sul territorio, sia sul sito ufficiale www.vivaticket.it. Resta attiva, come di consueto, anche il Ticket Office di Casa Milan, a Milano in Via Aldo Rossi. Sul sito del Milan ogni tifoso ha la possibilità di acquistare un massimo di 4 tagliandi.
Il Milan è pronto per affrontare il Verona: corri a prendere gli ultimi biglietti per la sfida…

Serie A, verso Milan-Verona: tutte le info sui biglietti
Alle ore 15.00 di mercoledì 20 settembre, a tre giorni dall’incontro, sono disponibili pochi biglietti in tre settori di San Siro: al primo anello rosso, al primo anello arancio e al terzo anello rosso. I prezzi variano da 189 euro per un seggiolino nella Tribuna Onore Rossa a 31 euro al Terzo Rosso Laterale. Nella Tribuna Arancio, gli unici posti invenduti hanno un costo di 119 e 149 euro.
Per il tifo organizzato dell’Hellas Verona sono stati messi in vendita 4.109 biglietti nel Terzo Anello Verde, il settore dedicato alla tifoseria ospite. Ogni singolo biglietto, in vendita presso il circuito Vivaticket, ha un costo di 20 euro cadauno. La vendita dei tagliandi per i supporter gialloblù terminerà alle ore 19.00 di venerdì 22 settembre, vigilia del match. Per acquistarli è necessario essere titolari della tessera “Non vi lasceremo mai”.




