Yacine Adli, in vista della sfida Caglliari-Milan, lancia un messaggio sibillino sui social. Si propone quindi per giocare al posto di Krunic. Tiene banco in casa Milan l’opportunità di schierare titolare a Cagliari, in virtù dell’assenza forzata di Krunic, Adli. Il centrocampista francese potrebbe avere la sua opportunità di dimostrare la bontà di un talento che fino ad ora non è riuscito ad esprimere convincendo anche i più scettici. Dal suo profilo Instagram Adli sembra voler mandare un messaggio, scegliendo solo due parole che si prestano ovviamente a molteplici interpretazioni. Pubblica difatti una storia sul campo verde di San Siro, con indosso i colori rossoneri, con la seguente didascalia: “As-sabr”.
Terminologia di matrice araba che letteralmente significa pazienza. In realtà la mera traduzione non rende giustizia all’esternazione che in senso più largo può assumere il valore di perseveranza. E’ proprio in questa ottica che forse è da interpretare il messaggio che Adli ha voluto lanciare.
Yacine Adli è pronto per Cagliari-Milan e lancia un messaggio sui social
Verso Cagliari-Milan, Yacine Adli usa la rete per farsi sentire
Nonostante infatti i pochi minuti giocati il centrocampista francese non sta perdendo la speranza di incidere con le sue prestazioni nel Milan. Il giocatore, da sempre sostenuto dai tifosi rossoneri, sta cercando infatti di mettersi in mostra e guadagnare, allenamento dopo allenamento, la fiducia di Pioli.
A due giorni dal match infrasettimanale in quel di Cagliari non sappiamo se sarà o meno lui il titolare scelto dal mister ma, a detta di molti, potrebbe essere proprio lui il sostituto di Krunic in mediana. Adli, almeno sui social, è pronto. Si attende possa esserlo anche in campo mercoledì a Cagliari.