Le quote relative al possibile primo goal di Okafor in Cagliari-Milan, ecco quanta fiducia c’è nell’ex Salisburgo. I numeri…
Noah Okafor avrà una grande occasione nella sfida tra Milan e Cagliari. Stefano Pioli è intenzionato a concedere un turno di riposo a Giroud, lanciando l’ex Salisburgo dal primo minuto. Un’occasione da non perdere anche secondo i bookmakers: i quali credono fortemente nel primo gol dello svizzero con la maglia rossonera. Una sua rete contro i sardi è quotata 3.15 da E-Play, con la possibilità di giocare la schedina gratuitamente grazie al bonus di benvenuto senza deposito, prelevabile con l’iscrizione.
Stessa cifra, 3.15 anche per Gazzabet e 3.00 su Better, Sisal e Goldbet, ma scende a 2.65 invece per Betway. Quote che si fanno ancora più interessanti se analizziamo la giocata “primo marcatore”, sempre riferendoci all’ex Salisburgo. Se Okafor dovesse sblocarre la gara della Unipol Domus Arena E-Play24 pagherebbe ben 6.50 la posta, mentre sul 6.20 per Better e Goldbet.
L’ex Salisburgo cerca la prima gioia in rossonero

Cagliari-Milan, le quote dei bookmakers per il primo goal di Okafor
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Una cosa è certa. Dopo i 77 minuti giocati complessivamente nelle prime cinque gare, lo svizzero cerca una sera da protagonista; i bookmakers credono fortemente nella voglia di Okafor di approfittare della titolarità concessagli da Pioli. Il classe 2000 nativo di Binningen, neo arrivato alla corte del Diavolo, potrebbe fare felici sia i tifosi che gli scommettitori.




