L’ex dirigente del Milan Frederic Massara potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza vincente con i colori rossoneri, ecco chi lo segue…
Frederic Massara e Paolo Maldini hanno chiuso la propria avventura da dirigenti del Milan al termine della passata stagione. Al loro posto sono stati dati più poteri alla coppia Furlani-Moncada, ma la voglia di mettersi in gioco sicuramente non manca a nessuno dei due.
Infatti l’ex dirigente rossonero gode della stima di tanti addetti ai lavori, così come l’ex capitano milanista, ma proprio Massara potrebbe tornare in corsa per una squadra della Serie A. Stiamo parlando della Roma che avendo chiuso il proprio rapporto lavorativo con Tiago Pinto cerca un dirigente.
Ritorno alle origini?
Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
LEGGI ANCHE Milan, Curva Nord Udinese attacca Maignan: cori razzisti? Li ha sentiti solo lui
Frederic Massara ha già lavorato alla Roma, come direttore sportivo dal 6 ottobre 2016 all’1 settembre 2017 e come segretario generale l’1 giugno 2018. Per poi ricoprire nuovamente la carica di direttore sportivo l’8 marzo 2019. Motivo per cui per lui sarebbe un ritorno di fiamma.
Sul taccuino dei Friedkin però ci son anche altri nomi. Quello dell’inglese Paul Mitchell che ha grande esperienza prima con il Southampton e poi nella famiglia Red Bull: Lipsia, New York e Brasile. Oppure il tedesco Christophe Vivell, sempre dell’area Red Bull.